Carlton Myers in tribuna vip (Foto Alessio Brandolini 2013)

Carlton Myers  (Foto Alessio Brandolini 2013)

Suggestiva presentazione ufficiale per la Tezenis Verona 2016/17: la Terrazza di Giulietta ha fatto da cornice al “battesimo” della nuovissima formazione allenata da Fabrizio Frates, impreziosita dall’arrivo del nuovo playmaker Dawan Robinson. Presentatrice della serata veronese la giornalista di Sky Sport Barbara Pedrotti, coadiuvata dallo “special guest” Carlton Myers. Sul palco della Terrazza di Giulietta si sono succedute le autorità, a cominciare dall’Assessore allo Sport del Comune di Verona, Alberto Bozza, seguito a ruota dal direttore commerciale e responsabile delle sponsorizzazioni sportive di Calzedonia, Matteo Muraro e dal primo cittadino di Verona, Flavio Tosi: «Mi auguro sia davvero una bella stagione – ha dichiarato il Sindaco – Le basi ci sono tutte e questa società sinonimo di affidabilità e concretezza da sempre. Imprenditori veronesi, come la famiglia Pedrollo, attraverso lo sport restituiscono quel che dal territorio hanno ricevuto: è bello vederli garantire continuità nel nome della pallacanestro».
Sul palco sono poi saliti assieme il presidente della Scaligera Basket, Gianluigi Pedrollo e il vice presidente Sandro Bordato che ha sottolineato l’importanza di avere nel roster giocatori veronesi come Boscagin e Totè. E’ stato poi il turno del responsabile dell’area tecnica Giorgio Pedrollo, protagonista di un simpatico botta e risposta con Carlton Myers, del direttore sportivo Daniele Della Fiori e del coach Fabrizio Frates, pure lui “stuzzicato” da Myers.
Infine spazio ai giocatori, con capitan Boscagin primo a salire sul palco, e poi a seguire tutti gli altri neo gialloblù (assente solo Basile per un lutto familiare) e l’intero staff tecnico. “Bosca” ha consegnato a Matteo Muraro un pallone autografato da tutti i giocatori. Tanti applausi da parte dei numerosi tifosi presenti che hanno ravvivato la serata che si è chiusa con un brindisi beneaugurante.

(foto: fonte Scaligera Basket)