image32 anni, avellinese e coach più giovane della Lega Gold. Queste le caratteristiche del neo coach casalese: Marco Ramondino. Dopo l’ottima stagione passata alla guida della NZG Veroli, conclusasi al primo turno playoff contro la più quotata Tezenis Verona, coach Ramondino ha deciso di approdare in una piazza storicamente ben vista dal panorama cestistico italiano.

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore ha preso la parola il Presidente Onorario Giancarlo Cerutti, il quale ha dichiarato come la figura del nuovo coach sia ad immagine e somiglianza del progetto e delle ambizioni della società.  Una scelta importante tenendo conto anche dei giovani, e di quella che può essere la loro crescita.

Di ringraziamento, invece, le prime battute di Marco Ramondino da allenatore della Junior Casale nei confronti soprattutto del Pres. Cerutti e del DS Marco Martelli. Un’esperienza che ha attratto sin da subito l’allenatore, che nelle prossime 48 ore incontrerà lo staff e avrà i primi colloqui in vista della prossima stagione. Una scelta, quella di Casale, importante anche sotto il profilo umano per se stesso e la sua famiglia. Nel corso della conferenza hanno preso la parola anche il (probabile) vice allenatore Andrea Valentini e il DS Marco Martelli. Entrambi hanno elogiato quella che è la figura di coach Ramondino, descrivendolo come un allenatore ambizioso e giovane, ma con i piedi per terra ed esperto.