BRINDISI – Jurevicus, Rinaldi, Klobukar: parte lanciata la Domotecnica ma è un fuoco di paglia subito spento da Formenti da 3, Renfroe e Borovnjak due volte. Ostuni và  in bonus dopo 4’30 e comincia ad essere subito grigia. L’ alley-hoop di Gibson su assist di Renfroe dà il massimo vantaggio per l Enel sul 16-7 .Una tripla di Renfroe sugella la fine del quarto sul nuovo massimo vantaggio 25-15.
Il secondo è  il quarto di Maestrello, che segna subito 7 punti . Brindisi sembra prendere il largo ma poi subisce la rimonta di Ostuni che anche grazie a 2 triple di Berti  si riporta sul -6  (36-30) prima che Callahan, Formenti  e Gibson in penetrazione per l’Enel e  fissino il finale del tempo sul 44-34 vanificando altri due canestri sottomisura di Rinaldi.

Subito Klobucar da sotto prima di una bomba di Gibson. Callahan e Borovnjak in semigancio portano i padroni di casa sul+ 12 , accorcia Basei ed un libero di Rinaldi sul 4° fallo di Callahan. Johnson prova in penetrazione a tenere i suoi nel match ma Gibson ancora dall ‘ arco riporta i suoi a+12. A 3’ dal termine  Ndoja dentro per Borovnjak, Basei in tap in prima dell ‘antisportivo su Gibson che scatena la rabbia dei supporters ostunesi e che però i  brindisini  non sfruttano al meglio.Sono anzi i molti errori dalla lunetta dei padroni di casa a tenere Ostuni a galla sul-7. Il terzo quarto si chiude con la difesa
forte di Brindisi sul 59-51 che lascia comunque tutto aperto. Renfroe punisce la zona prima da 3 e poi andando a schiacciare coast to coast il + 13 . E ‘ sempre un suo assist ad innescare Borovnjak che guadagna un fallo, continuando pero’ ad essere poco preciso dalla lunetta commettendo poi 3° e 4°  fallo in fila.Seguono una tripla di Klobucar ed una di Gibson che regala anche momenti di showtime. Rinaldi e sopratutto Johnson non ci stanno e tengono in vita le speranze ostunesi fino a due minuti dalla fine quando sul 76-61 i tifosi biancazzuri intonano “torneremo in serie A” . Gibson chiude i conti sull’ 80-66.

Starting five Enel : Renfroe, Gibson, Formenti, Callahan, Borovnjak,  coach Piero Bucchi.

Starting five Domotecnica : Johnson,Klobucar, Jurevicus, Basei, Rinaldi, coach Franco Marcelletti.

Arbitri : Di Francesco (Teramo), Masi (Firenze), Perretti (Napoli)

Hanno realizzato

per l’Enel : Maestrello 7, Formenti 5, Renfroe 15, Ndoja 1, Borovnjak 17 +7R , Callahan 6, Zerini 4, Giuri, Gibson 25

per la Domotecnica : Klobucar 10, Jurevicus 2, Diliegro 7, Basei 5, Rinaldi 11, Carenza 2, Rosetti 3, Johnson 18, Berti 8.

MVP : Gibson  25  6\7 da 2, 3\5 da 3  5A 23 Val.  L’intesa con i compagni comincia ad esserci e si vede , anche in difesa è più integrato. In coppia con Renfroe è addirittura micidiale.