Giulio Griccioli

La Givova Scafati ha ripreso gli allenamenti dopo l’esaltante vittoria in terra siciliana a Barcellona Pozzo di Gotto. Gli uomini agli ordini di coach Giulio Griccioli stanno lavorando al meglio per preparare la prossima difficile gara interna contro i cugini della Pallacanestro S.Antimo. Domenica alle ore 18.15 al MPrime PalaMangano ci sarà il derby campano. Griccioli ritrova il suo secondo, Gennaro Di Carlo, ora al timone proprio della squadra napoletana. Derby anche tra società molto amiche. Piu’ che ottimi i rapporti tra la coppia Rossano-Longobardi, tandem dirigenziale scafatese, e la famiglia Cesaro.
Da segnalare l’iniziativa lodevole del Club Scafati Basket, che in occasione della partita di domenica, invita tutti i tifosi scafatesi a colorare l’MPrime PalaMangano, portando con sé qualcosa di giallo e blu’.

Giulio Griccioli(Coach Givova Scafati):”Sono molto contento e soddisfatto della partita di domenica a Barcellona. Quella vittoria, però, appartiene già al passato. Dobbiamo essere bravi a non deprimerci nelle sconfitte ed ora a non esaltarci, dopo questa vittoria. Abbiamo già voltato pagina, ci aspetta una partita molto delicata. Domenica affronteremo un derby con S.Antimo, squadra del momento, proprio insieme a Barcellona. Loro vengono da 3 vittorie nelle ultime 4 partite. Sembra che abbiano trovato la giusta quadratura, dopo gli innesti di Bell e Bozovic. Di fronte ritroveremo l’amico Gennaro Di Carlo, l’anno scorso nostro assistente, che sicuramente ci terrà a fare bene contro la sua ex squadra e il suo ex capo allenatore.
Mi farebbe piacere, visto che si tratta di un derby, trovare un palazzetto finalmente numeroso. Mi piacerebbe da domenica aumentare le presenze in tutte le partite casalinghe perché avere, in casa, un pubblico amico che ti aiuta e ti sostiene in questo campionato diventa fondamentale. Sono contento per l’iniziativa lanciata dai tifosi del Club. Mi piacerebbe vedere un MPrime PalaMangano colorato di giallo e blu’.

Scafati, 26 Gennaio 2012
Luigi Iovino
Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna