Federico Fucà può applaudire i suoi

Imola batte Veroli bissando il successo dell’andata è’contento ed esausto Federico Fucà: Sono ovviamente molto soddisfatto, perché abbiamo vinto nonostante avessimo perso il nostro giocatore migliore un giorno prima della gara.”

Il coach bolognese analizza poi la partita: Abbiamo giocato col cuore, con orgoglio, ma anche con tecnica.  Noi siamo una squadra di operai, che si deve sbucciare i gomiti, e oggi abbiamo fatto dei tratti difensivi di altissimo livello. Sono soddisfatto di tutti i miei giocatori.”

Uno sguardo infine al futuro non può mancare: “Ora mancano sette finali, e ogni domenica sarà una battaglia e dovremmo affrontarla appunto come una finale.  “

Sconsolato e un po’ incredulo è Nando Gentile:  Il commento è chiaro, si è vista che una squadra ha lottato e un’altra è stata a guardare, e non me lo aspettato dopo le tre vittorie consecutive soprattutto contro Reggio Emilia.  Siamo entrati molli, deconcentrati e non so il perché evidentemente la mancanza di Elder è fondamentale”.

Infine i complimenti agli avversari e uno sguardo ai prossimi impegni : “Complimenti a Imola per l’energia e la voglia e soprattutto in difesa adesso abbiamo due partite in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo.”