La dirigenza della Givova Scafati Basket

 

 

La Givova Scafati Basket punta tutto sull’apporto e sul calore del suo pubblico per le prossime due gare interne delle semifinali di questi play-off.

Il comunicato stampa della società chiama tutti a raccolta.

 

Prezzi ribassati per Gara 3 ed eventuale gara 4 Scafati-Pistoia                                     

 

Lo Scafati Basket, tendendo la mano ai suoi appassionati, da sempre motivo d’orgoglio per la società scafatese, sempre vicini per sostenere con instancabile passione ed entusiasmo la squadra, comunica che, in occasione delle gare interne di semifinale play-off(martedì 29 Maggio ore 20.45 Gara 3 e Giovedì 31 Maggio ore 20.45 Eventuale Gara 4)che si disputeranno al MPrime PalaMangano tra la Givova Scafati e la Giorgio Tesi Group Pistoia, i prezzi dei biglietti saranno ribassati.

I nuovi prezzi saranno: 

Gradinate Euro 5,00

Tribune A-B-C-D-E  Euro 10, 00

Non sarà possibile effettuare diritto di prelazione per gli abbonati dei settori Tribuna Numerata.

Lunedì, invece, partirà la prevendita dei tickets per la gara presso gli uffici del MPrime PalaMangano(prevendita dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20). Prevendita che continuerà martedì 29 Maggio dalle ore 9 alle ore 13.
Ai tifosi ospiti verrà riservato un settore di Gradinata ed il costo del biglietto sarà di Euro 10, 00.

La società Scafati Basket spera in un MPrime PalaMangano, non solo rumoroso e caldo come sempre, ma anche finalmente gremito in ogni ordine di posto.

Lo Scafati Basket, inoltre, comunica che gara 1 Giorgio Tesi Group Pistoia-Givova Scafati sarà trasmessa in diretta da E’ Tv(canale 829 bouquet Sky) e in replica domani, Venerdì 25 Maggio alle ore 20.40 da Tv Oggi, televisione ufficiale dello Scafati Basket.

 

GIVOVA SCAFATI BASKET

Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna

 

Carmine & Domenico Sorrentino