Michael Jenkins (Foto Marco Martinelli 2013)

Michael Jenkins (Foto Marco Martinelli 2013)

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa nel comunicare l’ufficialità dell’ingaggio del giocatore Michael Jenkins da parte della società Pallacanestro Cantù (che l’anno prossimo militerà in Serie A e in Eurocup) coglie l’occasione per ringraziare Michael per il grandissimo contributo umano e sportivo dato nella stagione appena conclusa, rivelatasi una delle più ricche di soddisfazioni nella pur breve storia della Leonessa.

“Sono grato di questa nuova opportunità datomi dalla Pallacanestro Cantù: la possibilità di giocare in una squadra di questo livello, che ha scritto la storia del basket italiano ed europeo, è il sogno di tutti –commenta Michael -. Sarò per sempre riconoscente e ringrazio di cuore il mondo Basket Brescia, dalla società ai tifosi, per questa fantastica stagione: ho passato un anno stupendo, pieno di momenti indimenticabili che rimarranno per sempre nel mio cuore. Ad esser sincero sto già aspettando che vengano pubblicati i calendari del campionato di Legadue in modo da organizzarmi per andare a vedere giocare qualche volta la mia ex squadra… a presto ragazzi!”.

I migliori auguri a Michael per la prossima stagione: che possa essere gloriosa ed esaltante come quella appena passata.


Ufficio Stampa Leonessa Basket Brescia