L’Aget Imola torna a casa dopo 14 stagioni di esilio. Rientra in un Palaruggi completamente restaurato con le gradinate già complete un ora dell’inizio della sfida alla Prima Veroli.

Bella l’iniziativa della curva biancorossa che ha riempito di palloncini bianchi e rossi tutte le gradinate mentre alla presentazione delle formazioni abbondanti sono stati i coriandoli piovuti.

Tanta è l’emozione tra chin mai a messo piede in precedenza come i giovanissimi del settore giovanile a quelli che invece con un po’ di nostalgia rientrano dopo aver seguito negli anni 90 le gesta biancorosse.

Prima del via taglio del nastro e foto di rito col sindaco ed un raggiante Giorgio Salvi sponsor con sciarpa al collo d’ordinanza. Presente anche Paul Marigney accomodatosi sotto alla curva imolese coi giornalisti e già gasato al punto giusto da esultare ed incitare i suoi con frequenti urli.

Presente anche uno sparuto gruppo di supporter arrivati dalla ciociaria con striscione ben visibile dietro alla panchina di coach Marcelletti già senza giacca dopo pochi minuti.

In campo si lotta e combatte con la gara che è equilibratissima ma per una sera per ora noi preferiamo lo spettacolo offerto anche dal popolo biancorosso da anni mai così presente e caloroso.

A.S.