Legadue e il Gruppo E’ Tv sono lieti di comunicare di aver raggiunto un accordo  per la trasmissione in diretta delle partite del campionato Legadue-Eurobet 2011/2012.

E’ Tv si affianca quindi a Rai Sport che detiene i primi diritti della stagione in corso.

Le partite trasmesse in diretta da E’Tv avranno copertura nazionale essendo diffuse sul canale satellitare 829 (bouquet Sky) e sul digitale terrestre in Emilia Romagna-Marche.

Di comune accordo si è scelto come collocazione la domenica alle ore 12, orario che fu già sperimentato da Legadue in passato.

La prima partita  in diretta è programmata per  mezzogiorno di domenica 27 novembre in occasione della nona giornata di campionato: la gara prescelta per questo debutto sarà Fileni BPA Jesi-Sigma Barcellona.

L’accordo sarà presentato stasera in conferenza stampa alle ore 19.50 circa al Paladozza di Bologna prima della gara Conad Bologna-Fileni BPA Jesi

Dopo questi accordi,  con grande soddisfazione per lega, club e sponsor, la copertura televisiva a livello nazionale del campionato Legadue-Eurobet 2011/2012 aumenta notevolmente  ed ad essa si va ad aggiungere quella già garantita dalle dirette di alcune emittenti locali sul digitale terrestre.

 

 

Ufficio Stampa Legadue