Giorni intensi e pieni di firme in casa verolana con Bartocci e la società’ giallorossa che firmano nell’ordine i due Usa ma anche Carenza ed Alessandro Cittadini.

la schiacciata di Alessandro Cittadini (foto Salvo Bonaceto)

la schiacciata di Alessandro Cittadini (foto Salvo Bonaceto)

Dopo il colpo Jamarr Sanders di ieri questa mattina e’ arrivata l’ufficialità per il secondo straniero di passaporto a stelle e strisce ovvero l’ala forte Jamar Samuels la scorsa stagione nella seconda lega spagnola dove ha viaggiato con 14 punti ed 8 rimbalzi.

A conferma delle voci delle passate giornate ecco l’approdo in ciociaria anche di Alessandro Cittadini, centro classe 1979 che darà’ esperienza e rimbalzi alla causa di coach Ramondino.

A completare la due giorni di fuoco arriva la conferma di Giovanni Carenza scelto la scorsa stagione da coach Marcelletti che ‘aveva allenato ad Ostuni la stagione precedente.

Queste le dichiarazioni del general manager Ferencz Bartocci dopo la conclusione delle trattative. «Le firme di oggi stanno dando una fisionomia ben definita di quella che sarà la nostra squadra per il prossimo campionato. Mancano ancora tre tasselli importanti per completare quello che vuole essere il gruppo a disposizione dello staff tecnico. La rosa poi sarà completata dai giovani della nostra Under 19 che in questa stagione affronteranno il palcoscenico nazionale del girone DNG. Una prima esperienza significativa per misurarsi con quanto di meglio, a livello giovanile, c’è in Italia. Ieri ed oggi, sotto la guida dei tecnici della prima squadra, hanno già ripreso gli allenamenti in un clima di grande entusiasmo presso gli impianti di Anagni dove sta prendendo vita anche l’importante collaborazione con la Fortitudo di cui nei prossimi giorni forniremo tutti dettagli».