Nello staff di Biancoblù Basket entra, da oggi, una nuova figura professionale che può vantare una grande esperienza nel mondo della pallacanestro professionistica. A coordinare il settore marketing della società sarà Simona Vedovati, prima giocatrice di Serie A, poi dirigente (team manager, general manager e responsabile marketing) di club di serie A maschile.

In bocca al lupo Simona, e benvenuta!

Biancoblù Basket è anche orgogliosa di comunicare che l’atleta David Cournooh è stato convocato in Nazionale per l’All Star Game di Biella del 16 dicembre 2012. La società si complimenta con il giocatore per questa convocazione, che premia le doti umane e professionali di David e il lavoro dello staff tecnico agli ordini di Stefano Salieri, che in questa prima parte di campionato ha saputo valorizzare i giovani talenti a sua disposizione e in particolare il 22enne di scuola Mens Sana Siena.

Questi i convocati per il Beko All Star Game 2012-13:

1. Cervi Riccardo 2. Chessa Massimo 3. Cournooh David Reginald 4. D’Ercole Lorenzo 5. De Nicolao Andrea 6. Gentile Alessandro 7. Imbro’ Matteo 8. Magro Daniele 9. Mazzola Valerio 10. Melli Nicolo’ 11. Moraschini Riccardo 12. Polonara Achille

Allenatore Luca Dalmonte

Assistenti Andrea Capobianco, Mario Fioretti

 

 

Ufficio Stampa Biancoblù Basket