Gare 3 dei play off di Legadue in archivio con una parte del tabellone gia’ in riposo. Dalla parte opposta si continua a sudare almeno sino a domenica. Questi i verdetti dopo le gare 3 dei play off di Legadue 2013.

Giddens a canestro (Foto di Marco Martinelli 2013)

Giddens a canestro (Foto di Marco Martinelli 2013)

Brescia e Trento terminano con sorpresa  per 3-0 le loro serie regalandosi qualche giorno in più di riposo della loro sfida.

I trentini vincono anche in casa contro una Barcellona che trova un incredibile cannoniere in Jobey Thomas(25 con 19 di valutazione) . Deludono invece Hardy e Green tenuti ai minimi termini dalla squadra di coach Buscaglia che ha ancora un superlativo Elder ma anche un ottimo Umeh che segna a raffica.( 7/11)

Brescia sbanca invece il PalaCredito di Forli di fronte ad oltre 3000 tifosi molto caldi. L’estro di Fernandez ma soprattutto l’energia di Giddens e gli attributi di Brkic permettono alla Leonessa di sconfiggere una Fulgor che poggia troppo sulle percentuali e le lune di un seppur monumentale Roderick.

Scafati e Verona restano in vita sfruttando i turni casalinghi. La Givova la porta a casa grazie ad una magia di Mays allo scadere in una sfida nervosissima con multe a non finire alla società del Presidente Longobardi. A Verona invece c’è un primo tempo scoppiettante di McConnel( 28 punti con 8/11 da tre) ma coi suoi che arrancano mentre nella ripresa i giugliani giocano di squadra regalandosi un’altra opportunità tra meno di 48 ore.

Sabato in programma gara 4 al PalaMangano di Scafati mentre domenica al PalaOlimpia Tezenis e Novipiu in campo per una loro ulteriore fatica.