ENEL BRINDISI Il Giudice Sportivo Nazionale, riservati gli eventuali provvedimenti disciplinari, vista la segnalazione da parte degli arbitri circa l’utilizzo da parte del pubblico della zona adiacente al terreno di gioco, contigua alle panchine ed al tavolo degli ufficiali di campo; vista anche la inerente richiesta del Settore Agonistico alla società inviata in data 18.11.2011; PQM rimette gli atti per chiarimenti alla Legadue, in quanto competente per la verifica di idoneità del campo di gioco.

PRIMA VEROLI ammenda di Euro 1.000,00 per lancio di sputi collettivo e sporadico, senza colpire
GIVOVA SCAFATI ammenda di Euro 660,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti(monete) isolato e sporadico senza colpire

MARIO MARCEE WEST (Gioc. TEZENIS VERONA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 2.000,00.

GIVOVA SCAFATI ammenda di Euro 2.000,00 perchè, nell’intervallo tra il 2° e il 3° periodo, un individuo urlava frasi intimidatorie nei confronti degli arbitri, tirando un pugno alla porta dello spogliatoio degli stessi. TESI GROUP PISTOIA ammenda di Euro 1.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire


CONAD BOLOGNA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive
sporadiche del pubblico agli arbitri
CONAD BOLOGNA Il Giudice Sportivo Nazionale, riservati gli eventuali provvedimenti disciplinari, vista la segnalazione da parte degli arbitri circa l’utilizzo da parte del pubblico delle poltroncine dietro e a fianco delle panchine; vista anche la inerente richiesta del Settore Agonistico alla società inviata in data 18.11.2011; PQM rimette gli atti per chiarimenti alla Legadue, in quanto competente per la verifica di idoneità del campo di gioco.