Due colpi ufficializzati in questi ultimi minuti in Legadue.

Capo D’Orlando firma il piccolo play/guardia(183 cm) Talor Battle. Classe 1988 esce dalla penn State University per poi giocare anche una gara di Eurolega con la casacca dei francesi dello Cholet.

A Gennaio passa in Germania al Telekom Baskets Bonn dove realizza 11,5 punti e mette 2 assist in 23 minuti di media.

Altro 24enne è Giovanni Tomassini che mette la sua firma in calce al contratto con l’ambiziosa squadra ciociara di Ferentino.  Nativo di Cattolica gioca a Pesaro, Pavia e la scorsa stagione tanta panchina a Venezia.

Ecco le sue prime parole da giocatore amaranto: ”Sono contento di aver raggiunto l’accordo con Ferentino, la prima società che mi ha fatto una proposta importante per poter tornare a giocare in LegaDue. Lo scorso anno non ho avuto molto spazio a Venezia in Lega A e avevo ho tanta voglia di riscattarmi e farlo con una neo promossa di cui ho sentito parlare molto bene come Ferentino mi da molta carica e motivazione. Ritrovo la LegaDue e voglio mettermi in evidenza il più possibile. Ci sarà un pesarese doc come Gurini con il quale ho già giocato ai tempi di Rimini (LegaDue) e poi devo dire che di Ferentino mi ha parlato bene anche un altro pesarese come Calbini che i tifosi amaranto ricorderanno in Ciociaria qualche stagione fa. Non sono mai stato a Ferentino ma so che è società ambiziosa e seria e questo per me è importantissimo. Conosco coach Gramenzi per il suo ricco palmares, così come so che un giocatore come Guarino sarà di certo importante per questa squadra dopo averla trascinata alla vittoria lo scorso anno in DNA. Il roster che si sta delineando – conclude Tomassini – è molto competitivo. Sappiamo tutto di Righetti, ci sono state conferme importanti e credo anche gli stranieri siano di valore”.