Nuovo weekend di test amichevoli per la FMC Ferentino che continua la preparazione fisica in vista del nuovo campionato di LegaDue Gold. A conclusione del primo mese di allenamento la formazione amaranto sarà impegnata in una doppia sfida esterna in programma sabato e domenica.
Sabato mattina (domani) la partenza da Ferentino alla volta di Forlì. Al palaFiera appuntamento alle ore 18 di sabato sera (21 settembre) contro la Fulgor Libertas Forlì (squadra che sarà avversaria della FMC Ferentino anche nel campionato LegaDue Gold). Dopo la gara con Forlì il gruppo si sposterà in pullman e viaggerà alla volta di Giulianova dove alloggerà per la notte.
Domenica 22 settembre, invece, test precampionato con la Proger Chieti di coach Marzoli. Gli abruzzesi sono iscritti al nuovo campionato di LegaDue Silver e ospiteranno la FMC Ferentino (ore 18) al palasport Santa Filomena di Chieti Scalo.
Per settimana prossima, poi, confermato lo scrimmage al palasport Ponte Grande (ore 18) contro la Benacquista Assicurazioni Latina (DNB) in programma mercoledì 25 settembre. Per il giorno seguente, giovedì 26 settembre, è in programma in serata, invece, l’ormai tradizione presentazione ufficiale del Basket Ferentino 2013-2014 presso il salone di rappresentanza del palazzo Martino Filetico, in pieno centro storico.
In settimana il Basket Ferentino ha raggiunto un altro importante risultato sotto il profilo della comunicazione. 500 follower in meno di una stagione agonistica. L’account di twitter, @basketferentino ha raggiunto il traguardo dei primi 500 follower (utenti che seguono le news e aggiornamenti pubblicati sulla società gigliata).

Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino