E’ atterrato questa mattina (martedì) dagli Stati Uniti William Mosley, per tutti “Will”, nuovo pivot USA della FMC Ferentino .

Nel pomeriggio, accompagnato dal dottor Bruno Giorgi, ha svolto le visite mediche presso il centro “Elisir” di Frosinone.

A seguire il primo contatto con i nuovi compagni di squadra al palazzetto dello sport, Ponte Grande di Ferentino, quasi al termine dell’allenamento pomeridiano della FMC Ferentino. Per Mosley anche le prime foto con i tifosi e un breve saluto con lo staff dirigenziale e tecnico. Domani (mercoledì 11 settembre) Will inizierà la preparazione fisica con Paolo Paoli e si aggregherà al gruppo gigliato sotto la guida tecnica di coach Gramenzi e del suo vice Origlio. Nel pomeriggio, poi, sarà aggregato ai nuovi compagni di squadra nella trasferta di Avellino (palla a due alle ore 18.00) per quella che sarà la quarta amichevole di pre-season della FMC Ferentino. Oltre alle foto per Will anche un breve video messaggio di saluto ai tifosi amaranto (online su www.basketferentino.com), che d’ora in avanti potranno vederlo in campo con la maglia della FMC Ferentino. Benvenuto Will !!!

Alessandro Andrelli

Addetto Stampa Basket Ferentino