Mondiali: Germania campione sulla Serbia, USA fuori dal podio +++ NBA: Heat sconfitti, i Nuggets di Jokic campioni 2023 +++

LNP TV: playoff live da Verona, Casale Monferrato e Torino



A seguito dei test effettuati nelle ultime ore, e dei campi dai quali è pervenuto un esito positivo su cablatura degli impianti e flusso video, Lega Nazionale Pallacanestro comunica le gare (1 e 2) dei quarti di finali dei playoff che sarà possibile seguire tra oggi e martedì sulla piattaforma LNP TV (webtv.legapallacanestro.com).

Oggi, sabato 2 maggio, Gara1
Verona: Tezenis Verona-Moncada Agrigento (ore 20.30)
Casale Monferrato: Novipiù Casale Monferrato-Angelico Biella (ore 20.45)

Lunedì 4 maggio, Gara2
Verona: Tezenis Verona-Moncada Agrigento (ore 20.30)
Casale Monferrato: Novipiù Casale Monferrato-Angelico Biella (ore 20.45)

Martedì 5 maggio, Gara2
Torino: Manital Torino-FMC Ferentino (ore 20.30)
Nota: G1 sarà trasmessa in diretta domenica 3 su Italbasket HD, canale Sky Sport Plus HD (204; collegamento alle 17.45, gara alle 18)

Dall’avvio del progetto di cablatura dei palasport del campionato di Serie A2, reso possibile dalla collaborazione tra Open Sky Live (partner tecnologico di LNP), le Società e le rispettive emittenti locali, sono già state attivate dallo scorso 22 aprile dirette web da 5 dei campi del primo turno; a questi se ne aggiungeranno 4 nei quarti di finale. Un’attivazione che sta già fornendo ad LNP, Open Sky Live ed alle Società primi dati molto interessanti sulle potenzialità che la Serie A2 unica potrà avere in vista della prossima stagione grazie al suo progetto di streaming. Come i 10.000 contatti registrati per la diretta di G2 tra Mobyt Ferrara e Pallacanestro Trieste. Con l’occasione LNP ringrazia anche gli appassionati, che stanno dimostrando di apprezzare il prodotto; assieme alla comprensione dimostrata per alcune problematiche di emissione, che fanno parte di qualunque fase di sperimentazione. Verificando come si sia lavorato in tempo reale per risolverle.