Non è ancora finito ma questo venerdì 17 Luglio ha già regalato gioie e firme a tanti appassionati e tifosi delle formazioni di A2.

Nonostante offerte anche da club di serie A Roberto Rullo decide di accasarsi a Reggio Calabria.

foto di Danilo Scaccabarossi

foto di Danilo Scaccabarossi

La guardia nativa di Lanciano ex Treviso, Imola, Cantù e Mantova giocherà in Calabria la prossima stagione 2015/2016. Trapani perso Baldassarre trova in Damien Filloy la giusta spalla di Andrea Renzi mentre nella vicina Agrigento termina la telenovela Evangelisti con la forte ala di coach Ciani che resta alla Moncada.

L’ex Stella Azzurra Andrea LA Torre dopo la firma pluriennale con Milano passa in prestito a Biella a fare esperienza, il talentuoso lungo ha già giocato in categoria la scorsa stagione a Veroli risultando come uno dei migliori della truppa.

Nel girone Est è stata la giornata di Michael Deloach a Ravenna, l’ex Reggio Calabria sarà il secondo straniero della Ora Si secondo il sito Sportando. Nella vicina Imola resta, anzi raddoppia, Patricio Prato. Per l’Italo argentino un biennale all’Andrea Costa Imola di coach Ticchi che ha già riempito ben 7 decimi del proprio roster.

Ancora un esterno anche per la Tezenis Verona che mette sotto contratto Lorenzo Saccaggi nell’ultima stagione prima a Forli poi a Casalpusterlengo.