PallacanestroFerrara_logoFERRARA – Amichevole in terra romagnola domani pomeriggio per la Mobyt. La truppa biancoazzurra sarà di scena al Pala Ruggi di Imola (palla a due prevista per le 18.30) contro la formazione di LNP Gold dell’Andrea Costa Aget Imola per la sua seconda amichevole di questo precampionato.

Coach Furlani e il suo staff e tutto il roster della Mobyt raggiungeranno Imola viaggiando sul pullman personalizzato messo a disposizione dalla ditta Autoservizi Sarasini, che per il terzo anno consecutivo sarà partner della società del presidente Bulgarelli.

Novità invece in ambito comunicazione, infatti i colori biancoazzurri invadono tutti i canali di comunicazione della Pallacanestro Ferrara, infatti anche il sito ufficiale www.pallacanestroferrara.it, realizzato e gestito da Dinamica Media ed Elite Division, è stato oggetto di un restyling grafico e contenutistico. Classifiche, organigrammi, calendari aggiornati, ma soprattutto nuovi loghi e nuova veste grafica che richiama i colori sociali. E da lunedì 9 settembre si potrà consultare per avere tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti 2013/14.

Intanto questa mattina Michele Ferri ha effettuato, presso l’Istituto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università di Ferrara, l’ultima visita di controllo dopo l’intervento di maggio a seguito del trauma facciale subito durante gara3 play out a San Severo. Il professor Luigi Clauser lo ha trovato in buone condizioni e ha dato il via libera alla ripresa della attività agonistica. Il presidente Fabio Bulgarelli e Mario Capozza, responsabile dello staff medico biancoazzurro, a nome di tutta la Società Pallacanestro Ferrara 2011, ringraziano sentitamente il professor Clauser e la sua Equipe per la professionalità unita a disponibilità e cortesia mostrate in questo frangente.

Anche da parte miaci tiene a far sapere Michele Ferric’è piena gratitudine nei confronti dell’equipe medica che mi ha curato. Desidero inoltre ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi mesi e naturalmente la Società, che mi ha dato fiducia e ha atteso la mia piena guarigione”.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati Ufficio Stampa Mobyt Pallacanestro Ferrara