Nuovo responsabile di settore basket:  la Sezione basket del CUS Verona, comunica di aver nominato un nuovo responsabile di Sezione, nella figura di Alberto Zanetti. Quarantanove anni, allenatore di basket (proprio in questi giorni la sua tessera compie 25 anni), da 7 al CUS prima come allenatore della squadra under19 e poi come capo allenatore della Squadra di Promozione: “Mi sono dato un impegno di 2 anni, per portare una ventata di novità al CUS, con l’ambizione di ottenere importanti risultati, numerici, sportivi e di partecipazione; il mio obiettivo è creare entusiasmo attorno al CUS … quindi prima di tutto serve passione e partecipazione nel CUS !!! Il mio slogan è … ESSERCUS !!!! …”

La prima iniziativa del nuovo direttivo CUS è la formalizzazione della collaborazione tecnica con la società SCALIGERA BASKET TEZENIS.

A partire da quest’anno il settore giovanile di CUS VERONA entra a pieno titolo nel settore giovanile di Scaligera, con una collaborazione tecnica, che permetterà ad entrambe le società di costruire in sinergia il futuro del basket giovanile di Verona, o almeno della zona est veronese, dove da anni il CUS opera con ottimi risultati. L’accordo prevede che Scaligera potrà contare sull’apporto dei migliori giovani prodotti dal vivaio del CUS, mentre la società cussina avrà il supporto tecnico, il materiale sportivo e la possibilità di aderire a tutte le iniziative che la Scaligera Basket attuerà.

Insomma, un ottimo inizio per un futuro migliore!

 

Andrea Etrari

volantino-CUS-giugno-223x300