Omegna – Siamo al via, domani alle ore 18.00 la Paffoni a Roseto comincia l’avventura nella nuova categoria. La trasferta comincerà da oggi alle ore 12.00 quando, dopo la seduta di rifinitura di stamattina, partiranno alla volta di Roseto.
Dopo un buon precampionato la squadra è pronta, nonstante qualche acciacco patito durante la preparazione; gli inserimenti dei nuovi sta procedendo bene, con i giocatori che ogni giorno di più si immedesimano negli schemi voluti da coach Di Lorenzo.
Unica nota stonata purtroppo l’infortunio accorso a capitan Saccaggi durante l’allenamento di mercoledì. Stiramento per lui, che prospetta uno stop di 2 settimane, mettendo anche a rischio la prima casalinga con Rieti settimana prossima.
Coach Di Lorenzo si dice pronto alla trasferta, anche se sa che non è cosa facile: “la gara di domenica sarà dura, perché è l’esordio e viene fatto lontano da Omegna. Siamo contenti che finalmente si comincia a giocare sul serio, siamo pronti e abbiamo voglia di dimostrare tutti i miglioramenti fatti in questi mesi di preparazione. Roseto è buona squadra, mantenendo buona pare dell’anno scorso e inserendo due Usa e un giocatore esperto come l’anno scorso. In più hanno un palazzetto molto caldo, con quasi 1000 abbonati. Sarà una gara difficile dal punto di vista mentale.”
Siamo sicuri che la squadra darà tutto per portare a casa i due punti e iniziare al meglio la nuova stagione.