Voto 10: All’attenzione per il sociale. Prima della partita tra le stelle è andata in scena un match tra Special Olympics e Special Crabs Rimini, squadre composte da ragazzi con disabilità intellettiva. Gli ospiti d’onore dei due team sono stati Cittadini e Hicks. Una bella iniziativa.

Voto 9: Al formato di questo All Star Game. Est vs Ovest. Tutte e due le formazioni cercavano di fare solo spettacolo. Appello di Dailybasket alla SerieA: lasciate fuori la nazionale dall’All Star Game!

Voto 8: A Mario West. Vincitore della gara delle schiacciate. Dopo aver trionfato nella Slam Dunk Contest NCAA del 2007 si conferma re delle inchiodate.

Voto 7: All’arbitro Pasetto. Prova un tiro da tre punti che si spegne sul ferro. Apprezziamo il tentativo.

Voto 6: Al chitarrista che ha interpretato l’inno d’Italia in chiave rock. I puristi avranno storto il naso, ma i giovani presenti al PlayHall hanno apprezzato.

Voto 5: A Saccaggi. E’ l’unico giocatore a non segnare neanche un punto e in questa partita era una impresa quasi impossibile.

Voto 4: Alla Rai. Questo All Star Game è stato un ottimo spot per la LegaDue e per tutta la pallacanestro italica, mandare in differita questo spettacolo è stata una pessima decisione.

Voto 3: Al poco pubblico presente (2045 spettatori). Lo spettacolo offerto meritava un tutto esaurito.

Voto 2: Al palazzetto PlayHall. Forse chiedere due tribune era troppo, ma il primo colpo d’occhio di questo impianto nuovo di zecca non è stato dei migliori.

Voto 1: Ai PR che infestano Riccione. Prima della partita siamo stati assaltati da offerte di prevendite e sconti per discoteche e locali. Ok, abbiamo capito che Riccione è la capitale della movida della riviera romagnola.

Voto 0: Alle difese delle due squadre. Per una volta sono assenti gradite e giustificate.