Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Spissu e Hollis 9MVP di gara 3, hanno giocato con il cuore e determinazione, uno come un vero leone ha condotto i suoi al successo, l’altro era da chiamare in causa forse di più nel finale visto che era immarcabile.

Marks e Moss 8 – si sono marcati a vicenda mostrando ottime giocate, Marks (17 pt.) più in attacco Moss meglio in difesa (14 rimbalzi)

Brooks e Bushati 7.5 – una buona prestazione per entrambi, non hanno mai mollato.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Passera, Simoncelli e Bruttini 6.5 – gregari di lusso, per i due play forse una maggiore precisione al tiro gli avrebbe dato un voto in più, il pivot della Leonessa andava cercato con maggiore convinzione dai suoi playmaker.

Garri e Cittadini 6ottava partita in 21 giorni per entrambi è un ritmo da NBA molto difficile da sostenere.

Reati e Alibegovic 5 – assenti ingiustificati in gara 3. Sono due giocatori fondamentali nell’economia della propria squadra.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Fernandez e Bianchi 5Juan mette  1/11 dal campo si salva solo ai liberi e negli assists (3). Sebastiano ha ampie praterie verso il canestro, ma fa 0/5, ogni commento par entrambi pare superfluo.

Antonietti 6 – ha il pregio di entrare nel finale del secondo periodo e farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.

Diana e Cavina – il primo in sala stampa era giustamente impacciato per dover descrivere i primi due quarti raccapriccianti dei suoi giocatori. E’ consapevole che con questa mentalità non si arriva da nessuna parte. Il secondo raggiante visto che i suoi giocatori dopo gara 1 hanno disputato due gare d’altissimo livello e che sanno lottare senza mollare mai, come è giusto che sia in una serie di playoffs.