VEROLI – Dovrebbe arrivare in nottata la firma sul contratto del nuovo play americano della Prima Veroli. Tutto sistemato con il nuovoregista giallorosso, di cui si conosce peró soltanto un mezzo identikit. L’unico indizio é l’altezza, circa un metro e 70. Allora un’idea affascinante puó essere quella di Erving Walker, rookie abbastanza importante in uscita dai Florida Gators e che é alto appunto 1.73. Per lui 12.1 punti e 4.7 assist in 31′ di media nell’ultima stagione del college basketball. Non scelto al Draft é in cerca di sistemazione in Europa. Per Veroli sarebbe la seconda esperienza con un rookie nel ruolo di play dopo la prima infelice con l’all american Scottie Reynolds di due stagioni fa.

Un’altra trattativa é assai ben avviata per Veroli. Nello spot di 4 é in arrivo Davide Bruttini, reduce da una discreta stagione all’Aget Imola in Legadue e giocatore ancora in crescita, considerando anche i suoi 25 anni.

Si attende pure la chiusura con Alex Righetti, il cui arrivo porterebbe Veroli a rinunciare per il momento al comunitario.

Anticipando qualche annuncio ufficiale, ad ora il roster di Marcelletti potrebbe essere cosí composto:
Erving (?), Hunter, Righetti (?), Bruttini, Rinaldi
Berti, Sirakov (?), M. Rossetti, Infante

A Casale Monferrato sbarca rodney Green, cugino del neo-varesino Mike; all-around, proveniente dal campionato ucraino dove ha militato nell’ MBC Mikolaiv facendo registrare medie di 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assists.