Dopo settimane trepidanti per la possibile cessione del titolo sportivo, il Roseto Sharks, con una nota sul suo sito ufficiale, ha deciso di formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di A2 Silver con Tony Trullo confermato allenatore.

Non sono mancate le offerte per acquisire il titolo, ma la società, dopo attente riflessioni, ha deciso di andare avanti nonostante l’assenza di un main sponsor, infatti la Modus FM ha deciso di non continuare la collaborazione economica, quindi ecco avviarsi alla costruzione della squadra con un budget sensibilmente ridotto.

Dopo il decimo posto dello scorso anno, Tony Trullo viene a sorpresa confermato come coach, ma per tagliare ulteriormente le spese si è deciso addirittura di affidargli anche il compito di disegnare il roster, che sarà composto dalla maggior parte dai giovani, alcuni provenienti dal vivaio locale.

Quindi ci attenderà un estate torrida con il compito di scovare le migliori promesse del futuro e affiancarle a due scommesse americane, spendendo il minimo possibile, per poi cercare di conquistare sul campo una sudatissima salvezza che, vista la prossima riforma dei campionati, permetterà di salire nella seconda serie nazionale.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati