Mauro Pinton - Sigma Barcellona (foto Salvo Bonaceto)

Mauro Pinton – Sigma Barcellona (foto Salvo Bonaceto)

Partita cruciale e di sicura importanza non solo per la classifica di campionato o la Final Six ma anche per la verifica del potenziale costituente le due formazioni che domani sera si affronteranno sul parquet siciliano. L’incontro, tra le due pretendenti al salto di categoria, sarà utile al fine di poter trarre delle indicazioni: sulle reali velleità di entrambe le squadre, sulle lacune di gioco da colmare, sul rendimento durante il corso della gara.

Barcellona si presenta all’appuntamento con i piemontesi dopo tre partite perse rispettivamente contro Trieste, Trento (in casa) e Verona, che hanno indotto il Presidente Bonina a blindare la propria formazione dietro il silenzio stampa. Sebbene le sconfitte siano sempre avvenute allo scadere, con recuperi importanti da parte degli avversari, la Sigma ha, comunque, dimostrato di essere una squadra forte penalizzata dalle limitate rotazioni e dalle non migliori condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Non mancherà, pertanto, occasione di riscatto al PalAlberti dove la Sigma invita tutti gli appassionati a coprire ogni ordine di posto usufruendo della promozione con biglietto unico al presso di 5,00 € .

Palla a due alle 18; arbitri Ciano, Borgo e Wassermann.