Domenica sera, in occasione dell’importantissima gara Trenkwalder – Aget Service Imola, si celebrerà il ‘CAR SERVER DAY’.

L’azienda, entrata quest’anno nel gruppo degli sponsor della Pallacanestro Reggiana come co-sponsor sulla maglia da gioco dei biancorossi, ha in programma per tutti gli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto che si preannuncia caldissimo.

Insieme ai tanti gadget preparati per il pubblico che verrà a tifare domenica alle 19.00 per la Trenkwalder, verrà promossa la campagna “Car Server mette in scacco lo smog”: all’esterno del PalaBigi saranno esposti due modelli di auto elettriche al fine di sensibilizzare il pubblico sul tema del Green. E’ sempre più sentito il bisogno di trovare una sintesi positiva tra le esigenze di mobilità in città e la tutela della salute e dell’ambiente.

E proprio per questo Car Server darà la possibilità a due fortunati spettatori scelti in mezzo al pubblico durante l’intervallo della partita di provare gratuitamente le auto esposte; un motivo in più per non perdere il big match di domenica!

“Car Server crede molto nella cultura green a favore di un ambiente non inquinato. – commenta Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – Abbiamo pensato che una giornata di sport come quella in programma il 29 aprile al PalaBigi potesse costituire un’ottima occasione per sensibilizzare i giovani e le loro famiglie sul tema della mobilità sostenibile, il tutto in maniera divertente e piacevole”.

Car Server, società player nazionale di noleggio a lungo termine di auto aziendali, si distingue sul mercato per l’attenzione alle esigenze del cliente e la capacità di fornire soluzioni innovative: introduce per prima, in Italia, la formula del noleggio a lungo termine “tutto compreso”, e per prima certifica il proprio Sistema di Qualità secondo le norme europee VISION 2000.

Car Server è la più grande impresa operante nel settore a capitale interamente italiano con questi numeri: 21.000 veicoli gestiti, 2.700 clienti, 137 milioni di euro fatturati nel 2011, un centinaio di dipendenti e 16 filiali a gestione diretta su tutto il territorio nazionale.

Pallacanestro Reggiana e Car Server invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana