Già ieri avevamo segnalato delle “voci” che si facevano sempre più insistenti sul possibile esonero di Melillo e poche ore fa è arrivata l’ufficialità.

Ecco la nota riportata sul sito ufficialeroseto-sharks della società:

La Modus FM Roseto Sharks comunica di aver sollevato Phil Melillo dall’incarico di capo allenatore degli Sharks. La decisione è maturata a seguito dei risultati registrati dal team nell’ultimo periodo.

In attesa di altri sviluppi, per ora la squadra è affidata al vice allenatore biancazzurro, Antimo Di Biase. La società intende ringraziare coach Melillo per il lavoro svolto fin qui, soprattutto per aver contribuito ad ottenere la promozione in DNA Silver. A lui, un sentito in bocca al lupo per il prosieguo delle sue attività.

Si pensava che le sorti dell’allenatore italo-americano si sarebbero decise al termine della partita contro Recanati in programma domenica prossima, ma la società non ha voluto aspettare.

Al momento il principale candidato a succedere sulla panchina rosetana sembra essere Tony Trullo, mentre  Cesare Pancotto pare essere già stato contattato da una squadra di categoria superiore, intanto si è fatto anche il nome di Riccardo Paolini (ex allenatore di Firenze).

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati