Giancarlo Ferrero, sarà in lizza per la gara delle schiacciate

Giancarlo Ferrero, sarà in lizza per la gara delle schiacciate

E’ tutto pronto per l’All Star Game Legadue Eurobet, in programma questa domenica al PalaSport di Vigevano, a partire dalle 16.45. In campo scenderanno i grandi protagonisti della Legadue, scelti direttamente dal pubblico attraverso le votazioni espresse sul sito ufficiale legaduebasket.it.

I ROSTER – Per il Team Ovest “I Love Live”, guidato da coach Gianmarco Pozzecco, un roster di prim’ordine, che vedrà i tre rappresentanti della Novipiù Casale (Casper Ware, Niccolò Martinoni e Giancarlo Ferrero) aggiungersi a Ryan Battle, Otis George, Mitch Poletti e Andrea Benevelli dell’Upea Capo d’Orlando), Paul Marigney della Prima Veroli, Delroy James e Francesco Guarino della FMC Ferentino, Alessandro Cittadini e Craig Callahan della Sigma Barcellona e Keddrick Mays della Givova Scafati.Il Team Est “Fondazione Cuore e Circolazione – Ci vuole Cuore”, guidato da coach Eugenio Dalmasson, risponde con una rosa altrettanto competitiva: Luca Garri e Davide Pascolo della Bitumcalor Trento, JR Giddens, Michael Jenkins, David Brkic e Juan Fernandez della Centrale del Latte Brescia, Terrence Roderick della Le Gamberi Foods Forlì, Shane Lawal e Mario Ghersetti della Tezenis Verona, Matteo Frassineti dell’Aget Imola, Eric Griffin della Fileni BPA Jesi, Michele Ruzzier dell’AcegasAps Trieste e Michele Vitali della Biancoblù Basket Bologna. Tra i membri dello staff Team Est “Fondazione Cuore e Circolazione – Ci vuole Cuore” anche il nostro Team Manager Giacomo Carrera, chiamato a supportare le esigenze di squadra.

INFO UTILI – Oltre al classico confronto tra i due team, il programma prevede la spettacolare gara delle schiacciate, alla quale parteciparà anche il nostro Giancarlo Ferrero, già vincitore del dunk contest del 2010. A rappresentare i colori rossoblù anche il gallo Beppe, la nostra mascotte pronta a intrattenere il pubblico del PalaSport. Prima dell’inizio dell’evento verrà osservato un minuto di silenzio per Dido Guerrieri. L’evento sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di RaiSport 2 a partire dalle 16.45. I tagliandi possono essere acquistati online tramite circuito TMaster.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione