Sergio Di Nardo

Sergio Di Nardo

I nerazzurri al lavoro sul parquet del PalaDolmen in vista dell’esordio nel torneo di Serie B



Il test di San Severo ha concluso il lungo ciclo di amichevoli precampionato dell’Ambrosia Basket Bisceglie.

Il team allenato da Pasquale Scoccimarro proseguirà al PalaDolmen il lavoro di preparazione sul piano fisico, tecnico e tattico in prospettiva della gara di debutto nel torneo di Serie B in programma domenica 5 ottobre al PalaDolmen con l’Aquila Palermo, a parere di molti addetti ai lavori un vero e proprio battesimo di fuoco per le due compagini.

La società nerazzurra ha operato con oculatezza sul mercato, puntando alla riconferma di un numero considerevole di atleti che nella passata stagione hanno contribuito al raggiungimento della finale playoff con Scafati. Il roster è stato successivamente puntellato con quattro arrivi mirati a rinforzarne il telaio già collaudato. L’integrazione dei nuovi nel sistema di gioco procede speditamente e l’ambiente, legittimamente, si aspetta che il gruppo faccia bene. «I nostri sforzi economici e organizzativi sono e saranno profusi per garantire alla squadra di lavorare nelle migliori condizioni possibili.

Sono convinto che i ragazzi affronteranno il campionato con la giusta mentalità, rispettando tutti gli avversari e scendendo in campo con grande determinazione, per vincere. Ogni partita ha una storia a sé e va preparata nei minimi dettagli: la cura dei particolari è una delle caratteristiche che rendono vincente un team e noi vogliamo dare il massimo» spiega il direttore sportivo Sergio Di Nardo.

 

 

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo