quadrangolare midi fruitsVenerdì e domenica con Cus Jonico Taranto, Udas Cerignola e Juve Trani


Ritemprati dalle due giornate di riposo concesse dallo staff tecnico, gli atleti dell’Ambrosia Bisceglie sono tornati al lavoro sul parquet del PalaDolmen martedì con la consueta cadenza di due allenamenti quotidiani.

La pattuglia di coach Pasquale Scoccimarro sarà sottoposta a una doppia verifica sul campo, fra venerdì e domenica, in occasione del quadrangolare “Midi Fruits”, organizzato dal club nerazzurro.

L’ormai tradizionale appuntamento con il torneo di metà settembre a Bisceglie sarà onorato dalla partecipazione del Cus Jonico Taranto (team di Serie B) e dell’Udas Cerignola neopromossa in C, che venerdì 12 si affronteranno alle ore 19:00 nella prima semifinale. Alle ore 21:00 i padroni di casa dell’Ambrosia incroceranno l’ambiziosa Juve Trani di coach Marco Verile, degli ex Valerio Corvino, Diego Onetto e del biscegliese Piero Leoncavallo.

Finali in programma domenica 14: alle ore 19:00 il match per l’assegnazione del terzo posto, alle 21:00 quello per la vittoria del torneo. L’accesso al PalaDolmen per le partite del quadrangolare è libero.

 

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo