Lorenzo Uglietti

Lorenzo Uglietti

Ad una settimana esatta dall’amichevole casalinga contro la Stella Azzurra Roma, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricambia il favore e domani (mercoledì 11 settembre) con palla a due in programma alle ore 18,30, farà visita alla formazione di coach D’Arcangeli per la sua quarta amichevole precampionato. Finora i nerazzurri hanno all’attivo un convincente tris di successi e non vorranno di certo interrompere questa serie positiva nel test contro la giovane compagine capitolina, già sconfitta al PalaBianchini con il risultato di 86-60. A dispetto del punteggio finale, però, non è stata certo una passeggiata per il quintetto di coach Garelli, che si è trovato davanti un team giovane, capace di giocare con grande intensità e velocità.

Risultato a parte, però, quel che più interessa al tecnico nerazzurro è continuare a vedere i progressi della sua squadra, che con un’altra proficua settimana di allenamento inizia ad avvicinarsi sempre più al giorno del debutto nel campionato di DNB, fissato per il 6 Ottobre al PalaBianchini contro Senigallia.

Nella giornata di domani (mercoledì 11 settembre) la Benacquista Assicurazioni Latina Basket svolgerà una seduta di allenamento mattutina (dalle 10,00 alle 11,30) per poi partire alla volta dell’impianto “Altero Felici” di Via Flaminia, sede delle gare casalinghe della Stella Azzurra Roma.

 

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Prosegue la campagna abbonamenti della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Dopo un mercato vissuto da protagonista, il sodalizio nerazzurro attende adesso la risposta dei suoi tifosi e dei tanti appassionati di basket del capoluogo pontino. La Latina Basket ha l’ambizioso obiettivo di disputare un campionato di DNB di vertice e, per farlo, chiama a raccolta i suoi tifosi. I prezzi della campagna abbonamenti, per di più, sono a dir poco popolari, visto che assicurarsi un posto al PalaBianchini costerà solo 20 euro, 50 per le poltroncine rosse. Il prezzo d’ingresso al botteghino per ogni singola partita sarà invece di 2 e 5 euro. Ingresso completamente gratuito, infine, per tutti i giovani fino all’età di 14 anni.

Ufficio Stampa Latina Basket

Domenico Antonelli