Poderosa MontegranaroContinua la marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato della Poderosa Basket S.S.D. Uno scrimmage positivo quello disputato con palla a due alle 18.20 di ieri dalla Poderosa  contro Il P.S. Elpidio Basket. Amichevole disputata su 4 quarti da 10’ ognuno e tabellone azzerato alla fine di ogni periodo, con le due formazioni che non dovevano fare i conti con assenze. La Poderosa Basket S.S.D. vince ogni singolo quarto per 20-13 / 28-15 / 18-13 / 17-12 tuttavia i risultati di test come questo contano relativamente.  Gli aspetti veramente importanti sono rappresentati dalle buone indicazioni per coach Steffè il quale ha potuto verificare come la squadra abbia fatto un passo avanti nel percorso di avvicinamento all’esordio in campionato. Alla quarta settimana di lavoro le gambe non rispondono ancora al meglio ma la chimica di squadra è sicuramente in crescita. Coach Steffè nello stesso tempo riuscito a ritagliare spazi importanti in campo per i propri giovani riscontrando buone risposte da parte di tutti i ragazzi impegnati.

Nel programma di allenamento i prossimi impegni “agonistici” saranno quelli di sabato 12 settembre a Montegranaro con l’Aurora Jesi (A2) e di domenica 13 sul parquet di Civitanova Marche contro l’Ortona. Sempre Domenica 13 la giornata vedrà il sodalizio giallo nero impegnato a partire dalle ore 18.00 con la presentazione presso il Palasport di Montegranaro della formazione di Serie B della Poderosa Basket e di tutto il  suo settore settore giovanile. A tale evento sono ovviamente invitati tuttti gli appassionati di Montegranaro.

Questo il Box Score della Poderosa nell’ultima amichevole

PODEROSA MONTEGRANARO : Rosignoli 11, Rossi 6, Sanna 8, Broglia 9, Marzullo 5, Gatti 8, Fabi 6, Trionfo 16, Barbante 2, Milojevic, Di Trani 12, Cirpella. All.: Steffè.

 

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro