APU UdineDomenica, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo a Montichiari contro la Contadi Castaldi nell’undicesima d’andata di serie B.
«Siamo consapevoli – dice coach Luca Corpaci – di affrontare un avversario molto importante e particolarmente in forma. Domenica scorsa, a Pisogne contro l’Alto Sebino, Montichiari ha avuto tantissimo dai lunghi, ma il pacchetto degli esterni é davvero completo, profondo e pieno di talento. Ci vorrà la miglior Gsa per espugnare il campo lombardo. Daremo il massimo per riuscire nell’intento e, di conseguenza, restare attaccati sia ad Orzinuovi sia alle primissime posizioni in classifica. Siamo felicissimi che anche stavolta i nostri tifosi ci seguiranno in trasferta. La loro costante presenza rappresenta per noi un ulteriore stimolo».

MONTICHIARI – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Carlo Leoni Orsenigo di Cantù (Como) e Fabio Poletti di Lambrugo (Como).

MONTICHIARI – GSA UDINE: PULLMAN
Il pullman allestito per seguire la Gsa a Montichiari partirà domenica stessa, alle 13, dal Benedetti. Ritrovo alle 12.50. Eventuali adesioni in extremis saranno accettate telefonando al 3491573966. Viaggio in pullman e ingresso al palasport lombardo al costo di 15 euro.

MONTICHIARI – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su Free Sport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa