image2Massimo  Angelucci non è più l’allenatore dell’Use Computer Gross. Dopo una lunga riunione, i dirigenti biancorossi ed il tecnico hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto con la prima squadra mantenendo invece quello con il settore giovanile. L’Use ringrazia Massimo per questo periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune umane e professionali.
Nel posto di capo-allenatore della prima squadra viene promosso il suo vice Alessio Fioravanti, giunto alla sua quarta stagione nello staff tecnico della serie B dopo i tre anni come primo assistente di Daniele Quilici. Assieme a lui ci sarà Giancarlo Bondì, ex giocatore biancorosso ritornato quest’anno nello staff tecnico del vivaio.
Alessio Fioravanti, dopo i trascorsi da giocatore, ha iniziato ad allenare alla pallacanestro femminile Viareggio ed al Vela Basket, da lì è passato alla Pallacanestro Lucca e poi, nella stagione 2011/2012, all’Use. E’ alla sua prima esperienza da capo-allenatore di una squadra di serie B
Marco Mainardi
direttore sportivo Use Basket Empoli / Use Rosa