Dopo il buon primo test contro Civitanova, la nuova Mec Energy Roseto torna in campo domenica, a partire dalle ore 18.00, per la seconda amichevole pre-campionato sul campo del Lanciano, formazione militante nel campionato di Divisione Nazionale C.
Settimana di relativa tranquillità per coach Francani, che ha potuto lavorare con tutti i suoi uomini a propria disposizione, eccezion fatta ovviamente per Petrucci. La guardia-ala biancoazzurra, dopo alcuni giorni di riposo trascorsi in famiglia, lunedì tornerà ad allenarsi con il professor Faragalli per mantenere la condizione fisica e farsi trovare pronto al momento in cui potrà tornare a riprendere confidenza con il pallone.
Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, Lanciano disputerà per la seconda stagione consecutiva il campionato di Divisione Nazionale C, con un organico quasi del tutto rinnovato a partire dalla guida tecnica affidata a coach Giorgio Salvemini. A rinforzare il roster frentano sono arrivati l’ala Luca Castelluccia, proveniente da Costa Volpino (DNB girone A), gli esterni Edoardo Di Emidio ed Alex Martelli, entrambi dalla DNA di Chieti, ed il pivot Tony Blaskovic, lo scorso anno a Venezia in DNC, che vanno ad aggiungersi ai confermati Scavongelli, Ucci, Pasquini e Carosella, con gli under Bomba, Muffa e Iezzi a completare l’organico.
Appuntamento per la palla a due, al Palazzetto dello Sport di Piazza Allegrino a Lanciano, alle ore 18.00.


Ufficio Stampa Mec Energy Roseto Sharks