APU UdineDomani, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo a Lugo contro l’Orthos nella seconda di ritorno di serie B.
«Il recente cambio di allenatore – dice il presidente Alessandro Pedone – aumenta le insidie di una gara già difficile di suo. Lugo è una buona squadra che probabilmente ha raccolto meno di quanto vale, ma che già all’andata al Benedetti ci ha fatto sudare le fatidiche sette camicie prima di alzare bandiera bianca. Domani, troveremo una squadra che ci aspetterà con il coltello fra i denti e che vorrà riscattare il passo falso infrasettimanale al palaDozza. Dunque, la Gsa dovrà scendere in campo con le antenne dritte e pronta dalla palla a due perché è nostra ferma intenzione proseguire nella striscia positiva e continuare il nostro cammino. Mi auguro che coach Corpaci e i suoi ragazzi sappiano regalare una prestazione convincente e una vittoria da regalare a tutta la tifoseria e in primis a chi ci seguirà in Romagna».

LUGO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Stefano Papini di Pistoia e Alberto Giansante di Siena.

LUGO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.55, in tv su Free sport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa