APU UdineDomani, alle 18, la Gsa Apu Udine ospiterà al Benedetti la Co.Mark Bergamo basket 2014 nella quattordicesima e penultima d’andata di serie B.
«Il nostro campionato non si ferma mai – dice il presidente Alessandro Pedone -, lasciandoci sempre all’erta anche durante le festività natalizie e di fine anno. La squadra si è allenata a Natale per non farsi trovare impreparata contro la tosta Bergamo e per continuare nella striscia positiva. Bisogna evitare trabocchetti “Lecco style”.  Mi attendo una vittoria dai ragazzi su degli avversari che rappresentano forse la squadra più esperta del campionato, per la storia individuale dei giocatori. Il clima in Apu è buono, ho toccato con mano il giusto spirito durante la tradizionale cena per gli auguri di Natale di martedì scorso alla quale ha partecipato anche il sindaco Honsell. Dopo la positiva e fortunata “prima volta” a Cividale, ritorniamo a casa nostra al “Maranga”. Per chiudere in bellezza il 2014 con una bella prestazione e con un abbraccio assieme a tutti, spero proprio tutti, i nostri cari tifosi».

GSA UDINE – BERGAMO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Michele Zavatta di Cervia (Ravenna) e Stefano Bonetti di Ferrara.

GSA UDINE – BERGAMO: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in tv su FreeSport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa