Luca Ianes

Luca Ianes

Questo pomeriggio (ore 18), la Pallacanestro Trapani svolgerà la sua seduta quotidiana in preparazione a gara due della serie dei quarti di finale playoff, che si disputerà a Francavilla giovedì 9 maggio (ore 20). Il programma, poi, proseguirà con l’allenamento di domattina, che precederà di qualche ora la partenza per la Puglia.

DICHIARAZIONI

Luca Ianes (pivot Pallacanestro Trapani): “Sì, è vero: loro vorranno allungare la serie e cercheranno di non chiudere davanti al proprio pubblico la stagione. Ma ci siamo anche noi, determinati a vincere  a chiudere a Francavilla. Siamo in ottima condizione fisica e questo è molto importante. L’insegnamento che arriva da gara uno è chiaro: se difendiamo con costanza e applicazione per tutti i quaranta minuti, senza mollare mai di un centimetro, riusciremo a concludere la serie a nostro favore. E’ a questo che dovremo fare attenzione, senza cadere nel tranello di abbassare la concentrazione”.

MEDIA

Torna il martedì di Telesud tutto dedicato alla Pallacanestro Trapani. Alle 20.30, diciannovesima puntata della versione televisiva di www.pallacanestrotrapani.com. Alle 21, andrà in onda la telecronaca di Pallacanestro Trapani-Francavilla, gara disputata domenica scorsa. Telesud trasmette in streaming sul sito www.telesud3.com.

MINIBASKET

Perfettamente riuscita la manifestazione di domenica scorsa, che si è svolta a Valderice e a cui hanno partecipato le squadre Aquilotti (nati nel 2002-2003) della Pallacanestro Valderice, della Virtus Trapani, del Panatletico Marsala, dell’Avatar Alcamo e della Pallacanestro Trapani.

 

                                                            Ufficio Stampa