DueEsse si presente al Patron ScatignaClassico appuntamento di inizio stagione tra i protagonisti del sodalizio martinese

 

Martina Franca – Sabato 5 Settembre, presso la sede della DueEsse srl, accompagnati dal Presidente Marcello Schiavone, dal Ds Nico Valzani e dal Team Manager Enzo Liuzzi, i ragazzi della DueEsse Basket Martina hanno incontro il Main Sponsor e Patron Stefano Scatigna. Un appuntamento ormai tradizionale e informale tra i principali “attori” della società cestistica martinese.

Il Patron Scatigna ha dato il benvenuto a coach Aldo Russo e a tutti gli atleti, augurando loro una stagione importante sotto il profilo umano e professionale. “Avete la fortuna di indossare una maglia importante – ha affermato in un atmosfera conviviale Stefano Scatigna – e di giocare in una piazza molto seria e prestigiosa che, sono certo, sarà in grado di darvi stimoli e input per crescere. Cosi come a chi vi ha preceduto, auguro una stagione piena di successi, in cui speriamo di divertirci e di far divertire il nostro pubblico che, sia in casa che in trasferta, ci segue calorosamente e per questo motivo non va deluso. Da voi mi aspetto tanto impegno e nonostante il risultato non sia importante bisogna onorare la maglia e centrare gli obbiettivi prefissi dalla società, anche per avere un seguito sempre maggiore di tifosi. Sono sicuro che la squadra sia composta da ragazzi di valore e dal grande futuro, merito in primis del lavoro svolto dall’allenatore insieme a tutto lo staff tecnico e societario, in grado di scommettere sui giovani. Vi do quindi il benvenuto nella nostra società e nella nostra famiglia, fate valere il vostro talento sulla scia dei molti giocatori che in passato hanno spiccato il volo in questa città: in bocca al lupo a tutti e buon campionato”.

Dopo aver presentato l’intero staff tecnico, fisico e dirigenziale tra novità e conferme, sottolineando allo stesso tempo l’importanza del ruolo di massima assunto nel basket martinese dall’azienda DueEsse e in primis da Stefano Scatigna con la sua famiglia, il Presidente Marcello Schiavone riafferma principi basilari: “come per lo scorso anno l’età dei ragazzi non è indicativa delle loro qualità. Seppur giovani – dichiara il Presidente – hanno talento e in più, sono ragazzi per bene. Mi piacerebbe che questa squadra rispecchiasse le qualità dello sponsor, in termini di affidabilità, competenza e dedizione al lavoro. Se saremo capaci di fare un decimo di quello che la DueEsse fa per il basket, allora avremo raggiunto obiettivi ambiziosi”.

Concetto ribadito nell’intervento finale anche da Aldo Russo che, sulla falsariga di quanto fatto nella passata stagione, punta sulla voglia di emergere dei suoi ragazzi come auspicio per continuare a far bene.asket hanno incontro il Main sponsor Stefano Scatigna. Un momento informale tra i principali “attori” della società cestistica martinese.
Il patron Scatigna ha dato il benvenuto a coach Aldo Russo e a tutti gli atleti, augurando loro una stagione importante sotto il profilo umano e professionale. “Avete la fortuna di stare in una città dove si mangia bene – ha affermato in un atmosfera conviviale il patron Scatigna – e di giocare in una società molto seria che, sono certo, sarà in grado di darvi stimoli e input per crescere. Da voi mi aspetto tanto impegno, e che mettiate il cuore per questa maglia, cosi come ha fatto chi vi ha preceduto. Vi do quindi il benvenuto nella nostra società, nella nostra famiglia. Vi auguro una stagione piena di successi e speriamo di divertirci”.
Il presidente Schiavone, sottolineando l’importanza del ruolo di primissima importanza che assume l’azienda DueEsse e in prima persona Stefano Scatigna con la sua famiglia nel basket martinese, ha sottolineato che “l’età dei ragazzi non è indicativa delle loro qualità. Seppur giovani – ha detto il presidente – hanno talento e di più, sono ragazzi per bene. Mi piacerebbe che questa squadra rispecchiasse le qualità dello sponsor, in termini di affidabilità, competenza e dedizione al lavoro. Se saremo capaci di fare un decimo di quello che la DueEsse fa per il basket, allora avremo raggiunto obiettivi ambiziosi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa DueEsse Basket Martina