senigallia-logoTermina con un brillante ed inatteso quinto posto la stagione regolare della Goldengas Pallacanestro Senigallia. I ragazzi di coach Alessandro Valli nonostante l’ininfluente sconfitta di domenica a Vasto, tornano a distanza di un anno a disputare la off season.Gli avversari nel primo turno di play ff sulla strada dei senigalliesi saranno i biancorossi dell’Amatori Pescara. Un accoppiamento insidioso per i compagni di capitan Pierantoni che dovranno disputare le gare interne al PalaTriccoli di Jesi a causa dell’inagibilità del PalaPanzini vittima dell’alluvione dello scorso week end.
Gara 1 di play off si giocherà quindi in terra abruzzese lunedì 12 maggio alle 20:30, poi in “casa” al PalaTriccoli di Jesi giovedì 15 maggio alle 21:15 (per questo evento ringraziamo, per la fattiva collaborazione, la società Aurora Jesi, il Comune di Jesi e la UISP sempre di Jesi) e l’eventuale gara 3 si disputerà sempre a Pescara domenica 18 maggio alle ore 18:00.
Non resta quindi che attendere l’avvio dei play off per provare a dimenticare almeno per una sera, il brutto evento che la città di Senigallia ha subito lo scorso week end e per mettere alle spalle almeno per un attimo i terribili momenti che hanno di fatto segnato la città intera e le famiglie, anche, purtroppo di alcuni nostri tesserati e collaboratori.