Nelson Rizzitiello

Nelson Rizzitiello

Ultima seduta questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che nel primo pomeriggio si trasferirà in Abruzzo. Domani (ore 18), infatti, si disputerà gara tre della serie di semifinale del campionato di Dnb (girone C) Roseto-Pallacanestro Trapani. La formazione vincente affronterà in finale il Basket Nord Barese, che si è già guadagnato l’accesso all’atto conclusivo dei playoff, battendo in semifinale Scauri.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Mario Vallone, Davide Virgilio.

ARBITRI

Roberto Radaelli di Rho (MI) e Damiano Capozziello di Brindisi. Ufficiali di campo: segnapunti Giovanna Ruggieri di Atri (TE), cronometrista Angela Sala di Roseto degli Abruzzi (TE), 24 secondi Sara Pinciotti di Roseto degli Abruzzi (TE).

DICHIARAZIONI

Nelson Rizzitiello (ala Pallacanestro Trapani): “E’ bello e crudele giocarsi tutto in quaranta minuti: però la vigilia di una partita come questa è sempre esaltante. Sappiamo tutto di loro e loro sanno tutto di noi. Ci attende una gara durissima in un ambiente non facile ma noi ci sentiamo pronti ad affrontare questa sfida. Roseto è forte, ha tante soluzioni e sia dalla nostra che dalla loro parte può capitare che un giocatore che finora non ha reso al meglio nella serie possa diventare decisivo. Daremo tutto quello che abbiamo dentro e speriamo di fare felici i nostro tifosi”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 18, aggiornamenti di Roseto-Pallacanestro Trapani.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it, su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.rosetosharks.com diretta tv in streaming.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, tabellino e dichiarazioni partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 28 maggio (ore 20.30), telecronaca differita.

 

Ufficio Stampa