Flavio Priulla

Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla prima gara del campionato di Dnb di domani (PalaDespar, ore 18), che la formazione granata disputerà contro Gaeta. Hanno recuperato sia Matias Degregori, sia Giorgio Gentile: entrambi, pertanto, sono tra i dieci convocati.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Davide Virgilio.

ARBITRI

Emanuele Giummarra e Vincenzo Venga, entrambi di Ragusa. Ufficiali di campo: segnapunti Michele Guitta di Erice, cronometrista Giuseppa Pellegrino di Trapani e 24 secondi Francesco Maranzano di Trapani.

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Partiamo per questa nuova avventura con la consapevolezza di aver fatto tutto il nostro dovere durante queste sei settimane di lavoro. Qualsiasi allenatore chiede sempre alla sua squadra il massimo; devo dire che, a parte un paio di infortuni che hanno rallentato un po’ la preparazione, tutto è andato per il meglio. Il campionato sarà difficile: ci sono almeno quattro o cinque squadre di alto livello ma noi non ci nascondiamo. Lotteremo per vincerlo, faremo di tutto per risalire di un’altra categoria. E il mio grande auspicio è che il pubblico di Trapani e i nostri tifosi più caldi ci stiano vicini”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, domani (ore 18), aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Gaeta in diretta web, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9) e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 2 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.

 

 

ABBONAMENTI

Ricordiamo ancora una volta che sono in vendita, al PalaDespar, gli abbonamenti validi per la stagione 2012/2013. Ecco i prezzi. Gradinata ordinario euro 55; Forze dell’Ordine euro 40; Studenti Universitari euro 25; Pensionati oltre i 65 anni euro 20; Parterre euro 180; Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 15; Tesserati Fip euro 30. Gli abbonamenti varranno per tutte le 15 gare casalinghe della stagione regolare. I prezzi dei singoli biglietti per gara: Intero euro 5.50; Ridotto (dai 6 ai 18 anni) euro 2,50; Parterre euro 18.

INIZIATIVE

Chi acquista un abbonamento ordinario da 55 euro, avrà diritto a uno sconto del 15 per cento sul costo dei biglietti per le gare dei playoff di questa stagione e ad un ulteriore sconto del 15 per cento sull’abbonamento per la stagione 2013/2014. E’ in atto un’altra grande promozione: chi acquista un abbonamento ordinario da 55 euro, avrà diritto ad uno sconto del 15 per cento sul costo dei biglietti per i playoff di questa stagione e ad un ulteriore sconto del 15 per cento sull’abbonamento per la stagione 2013/2014.

Tutti i genitori dei bambini che interverranno alla manifestazione SUNDAY MORNING BASKET, che si svolgerà domattina alla Villa Margherita, dalle 10.30 alle 12.30, avranno l’opportunità di acquistare un biglietto per Pallacanestro Trapani-Gaeta a soli 4 euro.

 

 

 

Ufficio Stampa