Flavio Priulla

Flavio Priulla

Ultima seduta questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che stasera (ore 21) affronterà Roseto al PalaDespar in gara due della semifinale playoff del campionato di Dnb .

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Ivan Morgillo, Nelson Rizzitiello, Ariel Svoboda, Luca Tardito, Gianluca Tredici, Davide Virgilio.

ARBITRI

Federico Del Felice di Monza (MI) e Fabio Poletti di Lambrugo (CO). Ufficiali di campo: segnapunti Vito Lombardo di Trapani, cronometrista Francesca Vultaggio di Trapani, 24 secondi Rosalia Farina di Palermo.

PREZZI E PREVENDITA DEI BIGLIETTI

Invariati prezzi dei biglietti per gara due Pallacanestro Trapani-Roseto, che si svolgerà al PalaDespar domani mercoledì 22 maggio (ore 21).

Biglietto Ordinario/ Gradinata

Euro 5.50

ABBONATI: Ordinario –

Forze dell’ Ordine – Studenti Universitari – Pensionati – Famiglie Atleti – Tesserati FIP – Donne –

Abbonati Trapani Calcio e possessori biglietto Trapani Calcio

Euro 4.00

               Abbonati Trapanesi Granata

 Euro 3.00 

Ragazzi da 6 a 18 anni

Euro 2.50

Parterre

Euro 12.00

I biglietti sono in vendita presso la sede sociale del PalaDespar e  nei seguenti punti vendita: “In Edicola”, via G.B. Fardella 366; “Sciuscia’ Café”, via Scontrino 10; Hobby Model, via Orlandini 15.

Si invitano i tifosi a recarsi presso i punti vendita per evitare code al botteghino. Attenzione: presso i punti vendita si possono acquistare solo biglietti interi e ridotto per i ragazzi da 6 a 18 anni. Il resto dei biglietti sono in vendita solo presso il botteghino o la segreteria della società. Tutti gli abbonati che intendono acquistare il biglietto ridotto, dovranno esibire l’abbonamento.

N. B. SONO SOSPESE TUTTE LE TESSERE OMAGGIO

IL TRAPANI CALCIO AL PALADESPAR

Una rappresentanza del Trapani Calcio, con in testa il direttore generale Annemarie Morace e il direttore sportivo Daniele Faggiano, sarà sugli spalti del PalaDespar a fare il tifo per la Pallacanestro Trapani nella gara di questa sera contro Roseto. Un’occasione per tributare un applauso speciale ai protagonisti della splendida promozione in serie B!

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “E’ tempo di lasciarci alle spalle gara uno e di cercare subito la rivincita. Sarà una vigilia facile dal punto di vista della gestione emotiva del gruppo: non ci sarà certo bisogno che sollecitiamo i nostri giocatori a trovare motivazioni particolari. A loro chiederò di avere lo stesso atteggiamento di domenica scorsa: se così sarà, sono certo che questa volta il risultato sarà positivo ”.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, dalle ore 21, aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Roseto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9), su www.trapanisi.it, su www.radio102.it e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.rosetosharks.com diretta tv in streaming.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, tabellino e dichiarazioni partita dalle ore 23 circa.

Su Telesud, giovedì 23 maggio (ore 20.30), telecronaca differita.

 

Ufficio Stampa