Poderosa MontegranaroProsegue senza intoppi la preparazione della Dino Bigioni Shoes in vista della trasferta di Monteroni che vedrà la squadra impegnata sul parquet leccese domenica pomeriggio alle 18. Di questo ed altro parliamo con il pivot giallonero Davide Rosignoli.

Davide, contro Vasto una vittoria tranquilla ma ancora con degli alti e bassi.

Siamo andati molto bene a sprazzi, ma dovevamo essere più bravi a chiudere prima la partita. Secondo me, comunque, stiamo migliorando di partita in partita ed è anche abbastanza evidente. Siamo sulla strada giusta.

Quello di Monteroni sarà un esame tosto per le ambizioni della Poderosa. Che partita ci dobbiamo aspettare?

Mi aspetto una squadra molto aggressiva, con due individualità importanti come Mocavero e Rodriguez. Una squadra in fiducia perché sta esprimendo una buonissima pallacanestro.

Per te poi una sfida stellare contro Mocavero, reduce dai 40 punti di domenica scorsa a P.S.Elpidio…

Sì, lui è un giocatore che stimo molto, l’ho affrontato diverse volte in carriera, anche in A2. Non vedo l’ora di incontrarlo un’altra volta! Ha fatto una grande prestazione domenica scorsa, ma noi non andremo certo a Monteroni per fargliene fare altri 40!

Soddisfatto di quanto hai fatto finora?

Sì, ma principalmente sono contento perché siamo a punteggio pieno. Non mi interessa fare 20 punti a partita, se mi basassi solo su quello dovrei dire che non sto facendo un buon campionato. Penso di avere buone doti da passatore, di saper introdurre nel gioco i compagni. Voglio prendere qualche rimbalzo in più, quello sì.

Da Rieti, dove giocavi lo scorso anno, a Montegranaro. Ambientamento tranquillo?

Assolutamente sì. Mi trovo benissimo con tutti, si lavora sereni e nel migliore nei modi.

 

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro