Poderosa MontegranaroLa Poderosa ha ripreso martedì ad allenarsi in vista del match di domenica pomeriggio (ore 18) al palas di via Martiri d’Ungheria contro la Luiss Roma. A parlare è uno dei veterani del gruppo, l’ala-pivot Simone Gatti.

Simone, com’è Montegranaro 12 anni dopo l’esperienza in maglia Sutor?

Tornare è stato bellissimo. Di sicuro il ruolo che ho oggi è totalmente diverso da quelle di allora e questo mi fa sentire maggiormente responsabilizzato e questo mi piace.

A Rimini quinta vittoria in fila per la Poderosa. Non vi fermate più.

Siamo molto contenti di questa striscia positiva di cinque vittorie. Speriamo di proseguire anche domenica qui in casa con la Luiss.

Contro i Crabs però qualche difficoltà all’inizio l’avete trovata.

Nei minuti iniziali abbiamo sofferto un po’ la loro freschezza. Poi però abbiamo iniziato a leggere bene le situazioni e nel secondo tempo ci siamo “svegliati”.

Guardando sotto canestro, l’arrivo di Micevic ha un po’ completato il reparto.

Certo. Ci serviva uno come lui. Soprattutto perché ora possiamo avere riposo e minuti di maggiore qualità tanto io quanto lui e Ravazzani.

Domenica la sfida alla Luiss. Che partita sarà?

Non li conosco molto, a parte Riccardo Marzoli che si è allenato per qualche tempo con me ai tempi di Chieti. Per il resto so che è una squadra molto giovane, che andrà all’arrembaggio, forse la più forte delle romane.

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro