Poderosa MontegranaroTornerà col dolcetto o con lo scherzetto la Dino Bigioni Shoes da Monteroni di Lecce? Nel weekend di Hallowe’en e nel giorno di Ognissanti, i gialloneri saranno attesi in Puglia dove domani pomeriggio (ore 18) sfideranno i locali della Quarta Caffè MD Discount. La squadra al gran completo partirà oggi alle 13.30 alla volta di Monteroni, dove è attesa per la prima serata per poter riposare adeguatamente ed essere al 100% domani pomeriggio sul parquet del Velodromo degli Ulivi.

Non sarà di certo una passeggiata per la squadra di coach Steffè, visto quello che i leccesi hanno dimostrato in questo primo scorcio di stagione che li vede subito dietro alla Poderosa in classifica con 8 punti frutto dell’unico passo falso a Senigallia. La grande sfida, a livello individuale, sarà sotto le plance, con il nostro Rosignoli che se la dovrà vedere contro l’esperienza e il mestiere di Manuele Mocavero, pivottone con trascorsi in A2 e B tra i migliori giocatori dell’intero girone. E non solo per i 40 punti rifilati la settimana scorsa a Porto Sant’Elpidio, ovviamente. Sugli esterni attenzione massima all’ex Osimo Yancarlos Rodriguez, che non ha sentito il salto di categoria e sta viaggiando a 20,6 punti a partita. Tra i membri del “supporting cast”, da segnalare il rientro a pieno regime del capitano Alessandro Paiano, lungo che farà rifiatare Mocavero, e di Alessandro Potì, ala che aveva saltato la trasferta di Porto Sant’Elpidio per un piccolo infortunio.

La partita potrà essere seguita in diretta da supporter gialloneri grazie a Radio Smile Hitstation, in collegamento da Monteroni a partire dalle 17.55. Per collegarsi basta sintonizzarsi in FM alla frequenza 103.5 Mhz o seguire lo streaming dal sito www.smilechannel.net.

 

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro