E’ ormai tutto pronto per il debutto casalingo dell’Acmar, attesa domani pomeriggio alle 18.00 contro la GoldenGas Senigallia, per la seconda giornata di campionato. Dopo l’ottimo esordio di campionato e l’emozionante pre
“La squadra assomiglia sempre di più alla mia idea di basket – spiega coach Giordani – ma non abbiamo ancora fatto nulla di particolare, la storia della nostra stagione la scriveremo da domenica in poi. Abbiamo fatto un buon precampionato e vinto molto bene a Montegranaro facendo vedere un buon gioco e che stiamo percorrendo la strada giusta. Vogliamo e dobbiamo però migliorare anche il livello di intesa e di coralità”. L’attesa per la “premiere” si fa sempre più alta: “Speriamo che vengano tanti nostri tifosi – spiega Giordani, rimasto particolarmente impressionato dalla grande festa di inizio stagione di giovedì scorso – vogliamo instaurare con loro un grande feeling e meritarci sin da subito la loro fiducia e il loro appoggio: l’obbiettivo deve essere quello di creare un vero sesto uomo in campo, per rendere il PalaCosta un campo ostico per tutti”.
Stringate le indicazioni tattiche per i suoi: “Giocare con intensità, contro una squadra particolarmente esperta e che non ci regalerà nulla. Gli elementi più pericolosi sono Barantani e Pierantoni, ma tutto il reparto lunghi è ostico”.

 

Le biglietterie del “Costa” apriranno alle ore 17.00, insieme ai cancelli di ingresso. Il tagliando intero costerà 7 euro, il ridotto (11-18 anni e over 65) avrà un prezzo di 5 euro. Si ricorda a tutti i tifosi di rispettare le indicazioni ubicate sopra ciascuna cassa, per poter gestire al meglio l’afflusso al palazzetto.

Si ricorda inoltre a tutti gli sportivi e appassionati interessati a seguire le vicende dell’Acmar che a partire dalla settimana in corso e per tutto il campionato le partite dei giallorossi saranno visibili su TeleRomagna. L’appuntamento è per le ore 24.00 del martedì sera sul canale 14 del digitale terrestre e per le ore 21.00 del mercoledì sera sul canale 192 del digitale terrestre.