sanseveroSecondo appuntamento casalingo consecutivo per la Cestistica San Severo che per la terza giornata del campionato di Divisione Nazionale B riceve al Pala Castellana il Cus Taranto.

La formazione di coach Leale nei primi due turni di campionato non ha raccolto neppure un punto complici le sconfitte contro Molfetta e Francavilla, e si tratterà, dunque, del terzo derby su tre gare per gli ionici, ripescati in Dnb dopo la finale persa contro Maddaloni nella passata stagione.

Moliterni e Leoncavallo i giocatori più pericolosi per un team che punta alla salvezza e che nelle prime due giornate ha realizzato mediamente settantaquattro punti, subendone sedici in più.

Il match appare dall’esito scontato, ma i neri di coach Galetti dovranno ben guardarsi da un avversario che sembra più che alla portata. E sarà proprio questa la difficoltà maggiore per i padroni di casa che dovranno scendere in campo sin dall’inizio con la giusta mentalità, evitando di sottovalutare l’avversario per evitare brutte sorprese.

Palla a due ore 18,00, arbitreranno i sigg. ri Francesco Pepe di Adelfia (BA) e Cosimo Schena di castellana Grotte (BA).