benedetto XIV centoA poco più di una settimana dall’inizio del campionato, cresce in città l’entusiasmo per una Tramec che sabato scorso si è tolta lo sfizio di battere i “cugini” ferraresi in amichevole. Procede infatti a gonfie vele la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva presso la tabaccheria Bregoli, che proseguirà fino a sabato 11 ottobre, data in cui la Tramec ospiterà Arzignano al palasport “Benedetto XIV”. In occasione della sfida con la matricola veneta, la società annuncia inoltre d’aver predisposto l’ennesima iniziativa nell’ambito dei festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno della Benedetto XIV e rappresentata dall’annullo filatelico in programma presso il palasport tra le ore 17.30 e le 21.30, alla presenza degli operatori postali. In tale occasione sarà possibile acquistare la cartolina celebrativa del cinquantesimo compleanno della società e l’operazione sarà coordinata dal Circolo Filatelico Centese.
Nel frattempo continua la vendita di “Una storia biancorossa”, il volume sulla storia della società che si può trovare presso i seguenti esercizi centesi: Edicola del Guercino (Via Matteotti), Edicola Lenzi (Via Donati), Tabaccheria Bregoli (Via Alighieri), Benetton (Via Matteotti), Bosi Formaggi e Latticini (Via Provenzali) e Tipolitografia Baraldi (Via Malpighi).
Per quel che concerne infine la squadra si avvicina il “Valerio Mazzoni”, prossimo e ultimo test prestagionale, in vista del debutto in campionato di domenica 5 ottobre a Milano. Si comincia sabato 27 settembre: alla ore 19 si affrontano Ferrara e Treviso, alle 21 scendono in campo Cento e Lugo. Le finali sono in programma per domenica: alle ore 18 quella per il terzo posto, alle ore 20 quella per il primo. L’ingresso è a pagamento (5 €) per tutti, tranne che per gli abbonati.
ASD BENEDETTO XIV 2011
Michele Manni